Da Settembre sulle principali testate italiane e internazionali, la nuova campagna pubblicitaria Molteni&C e Dada vede come protagoniste le novità presentate in occasione dell’ultimo Salone del Mobile: Password, il sistema per il living disegnato da Dante Bonucelli, il divano Reversi’14, il tavolino 45° e la poltrona Chelsea. Per il soggetto notte: il letto Nature, la poltrona pieghevole di Gio Ponti e gli armadi Gliss Quick e Gliss Walk-In. Per Dada, la nuova cucina Vela in primo piano affianca Piroscafo, uno dei best seller disegnati da Luca Meda. Un’architettura moderna e suggestiva fa da sfondo a tutte le ambientazioni.
La nuova immagine grafica, che ridisegna il complesso degli strumenti di comunicazione, campagna pubblicitaria, cataloghi, listini e sito internet, fa parte del progetto di rinnovo della Corporate Identity.
Il consolidamento dell’immagine dei marchi Molteni&C e Dada, come protagonisti globali del design a livello internazionale, si rafforza anche grazie al nuovo Store Concept, attraverso il quale i Flagship Stores diventano strumenti di comunicazione integrata.